La diffusione del coronavirus in Europa è molto rapida.
Per contrastare la malattia, i casi sospetti devono essere identificati il più presto possibile. È questo lo scopo della campagna.
Indipendentemente dal fatto che sia sano o ammalato, che sia infetto o meno: I suoi dati possono contribuire a salvare vite umane. Con la compilazione del modulo sottostante, può fornire il suo contributo, affinché possiamo superare insieme questa crisi. L’ideale sarebbe poter partecipare a cadenza settimanale.
Importante: il rilevamento dei dati garantisce l’anonimato e non consente di trarre conclusioni sulla sua identità.
Scopri di più - Iscriviti alla mailing list
Comunicato stampa del Canton Berna
Al moduloI dati raccolti da questo sondaggio saranno utilizzati per la visualizzazione di statistiche riassuntive e per la ricerca epidemiologica. Questo questionario è per tutti, non solo per le persone che potrebbero aver contratto l’infezione da SARS-CoV-2 (COVID-19). Se desidera rispondere per più membri della sua famiglia (ad es. i figli), è pregato di compilare un modulo per ogni persona.
Il presente sondaggio non è uno strumento per la diagnosi di infezione da COVID-19 e il fatto di parteciparvi non esclude un test diagnostico, qualora si rendesse necessario. La presenza di uno dei sintomi elencati nel sondaggio non è necessariamente indice di un’infezione da COVID-19. Essere affetti da una patologia pregressa, elencata nel nostro sondaggio, non significa necessariamente appartenere a un gruppo a rischio. Se pensa di aver contratto l’infezione o desidera ottenere informazioni mediche in merito al COVID-19, la preghiamo di contattare il suo medico di famiglia o di visitare il sito web dell'Ufficio federale della sanità pubblica.